Da sempre animata da uno spirito visionario e anticonvenzionale, Gessi ha creato nel tempo una propria distintiva identità, focalizzandosi non solo sull’estetica e sulla originalità del proprio design, sulla eccellenza tecnologica e produttiva, ma anche sull’etica.

Gessi ha infatti unito alla forza del proprio design l’aspirazione ad essere un’azienda differente: non solo nel design di prodotto, ma nel modo di realizzarlo, in modo totalmente integrato e con tecniche uniche; nel modo di comunicarlo, che ha lasciato maggiore spazio alle emozioni, e infine nel modo di viverlo, non solo come oggetto materiale, ma anche culturale, espressione di un sistema di valori, incarnazione di uno stile di vita e di lavoro: un design che smette di essere puro esercizio stilistico per cercare di creare benessere o per portare un messaggio positivo.

La scelta di affiancare gli aspetti più propriamente economici a quelli etici, ambientali e sociali, fa di Gessi un’azienda “etica” nel senso della sua completa assunzione di responsabilità nei confronti di un sistema globale sempre più complesso e carico di implicazioni.

Oggi Gessi è un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, con cui i consumatori si relazionano e in cui si riconoscono in quanto esso è riuscito, a incarnare non solo stile, esclusività, innovatività e qualità superiore, ma anche valori come attenzione, affidabilità e rispetto.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati